Continuano gli appuntamenti con il CineMagnolia.
Venerdì 10 febbraio alle ore 20:30, proietteremo il film “Vivere alla grande“. “L’invasione dell’azzardo legale in Italia: viaggio in un contagio sociale, politico, mediatico e culturale. COSA SARESTI DISPOSTO A PERDERE PER VINCERE?”
La proiezione all’interno del CineMagnolia è stata organizzata non solo dalle associazioni Magnolia e GAStretto, ma è stata possibile grazie alla volontà della referente territoriale di Banca Etica Simona Spagna e del Coordinamento della Circoscrizione dei Soci della Calabria di Banca Popolare Etica.
La collaborazione tra Banca Etica e le associazioni Magnolia e GAStretto risiede non solo in scelte etiche attuate attraverso la creazione di conti etici per le due associazioni, ma anche per la condivisione di valori di economia sociale e risparmio etico. Banca Etica finanzia attività ecocompatibili, volontariato e associazioni in Italia e progetti di sviluppo nel terzo mondo.
Tale serata sarà anche un’occasione per conoscere meglio Banca Etica ed i suoi progetti sparsi per il mondo.
A seguire, dopo la proiezione vi sarà un’apericena sociale e condivisa, quindi ognuno potrà portare qualche pietanza e condividerla con gli altri.
Vi aspettiamo quindi giorno 10 febbraio alle ore 20:30 presso il Laboratorio Radici!
*Ingresso ed attività riservate ai soci