Dogs Over the Hill Live al Laboratorio Radici

Dogs Over The Hill Live

Sabato 16 febbraio ospiteremo i Dogs Over The Hill Live continuando gli eventi all’interno della Rassegna culturale 2018/2019 “Dalle Radici alle ContaminAzioni“. (Locandina)

  • ORE 20:30 – CENA SOCIALE (è gradita la prenotazione al numero 349.4612197);
  • ORE 22:00 – DOGS OVER the HILL Live.

Vi aspettiamo!*


DOGS OVER THE HILL

Progetto che nasce nel 2015, formato da Roberto Giriolo, chitarra acustica e voce, autore di musica e testi e Luigi Malara, chitarra elettrica.

La musica può essere definita di matrice folk rock, richiamando la tradizione americana dei grandi autori come Bob Dylan e Neil Young, fra gli altri. I testi parlano di vita come continua esperienza, scoperta, viaggio e condivisione, ispirati dalla letteratura contemporanea con Jack Kerouac e la beat generation tra i più netti riferimenti.

Il duo ha avuto una buona attività live tra Calabria e Puglia e sta lavorando al primo disco, con la collaborazione di Vincenzo Tropepe (Walking Trees) al basso e Giuseppe Fotia alla batteria.

www.facebook.com/dogsoverthehills

VIDEO: https://www.youtube.com/channel/UCdCa8HpJo0L5R3Yvd8WNZLA/videos


Dalle Radici alle ContaminAzioni” è il luogo di congiunzione tra la storia dell’abitare e gli intrecci culturali di chi parte, di chi arriva, di chi sperimenta un quartiere, una città, una periferia per sentirsi parte di uno scambio che è relazione, attraverso il suono, la parola, l’immagine e le varie forme di espressione si evocano le origini e si prosegue attraverso la fusione di idiomi diversi per riscoprire il senso di comunità.

Oggi Magnolia attraverso il linguaggio artistico ritiene necessario partire da un ascolto del contesto territoriale e offrire il laboratorio RADICI come cantiere di idee e spazio per gli artisti e le loro opere, creando connessioni con le realtà già attive in ambito artistico, sociale e culturale nel tessuto reggino e non solo.

Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ‘ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattare associazione@magnoliarc.org oppure fai una donazione tramite il link https://www.paypal.me/magnoliarc


* Ingresso ed attività riservate ai soci