Come ogni 2^ domenica del mese ritorna la Fiera della Decrescita!
L’appuntamento con la fiera delle autoproduzioni, del cibo genuino a filiera corta e di stagione, del commercio equo e solidale, dei saponi ed oli essenziali artigianali.
Vi aspettiamo* domenica 12 novembre dalle 10.30 alle 13.00 al Laboratorio Radici, sede delle associazioni GAStretto e Associazione Culturale Magnolia RC sito in Via Cafari 10, Contrada Gagliardi, nel quartiere Arangea. (Locandina)
La fiera del 12/11 al Laboratorio Radici e quella del 26/11 al Csoa Angelina Cartella saranno l’occasione per ritirare gli ordini di gustosi prodotti di stagione e non solo.
ECCO COSA POTETE ORDINARE:
- Clementine dell’azienda di Morabito Caterina (Rosarno)
- Mele azienda agricola Perucca Rita (Motta S.Giovanni)
PREZZO: 80 cent/kg
Cassetta da 10 kg – 8 euro
Sacchi da 5 kg – 4 euro
COME ORDINARE MELE E CLEMENTINE
Inviateci i vostri ordini ENTRO il 9 novembre a gastrettorc@gmail.com oppure via sms/whatsapp a 3403841845 (chiamate dalle 15.00 alle 20.00)
DOVE E QUANDO RITIRARE MELE E CLEMENTINE
Fiera della decrescita di domenica 12/11 al Laboratorio Radici
Fiera della decrescita di domenica 26/11 al Csoa Angelina Cartella
I PANETTONI DI TRAME SOLIDALI
Le feste si avvicinano e vi aiutiamo a festeggiare con i pandori e panettoni di Trame Solidali Commercio Equo. Insieme al Gas Oroverde, promuoviamo l’ordine di questi golosi prodotti artigianali italiani.
Per aiutarvi nella scelta trovate il pdf con le descrizioni dei prodotti e il listino prezzi sintetico con i codici prodotti il prezzo scontato del 5% per i GAS. I file sono allegati come immagine nell’evento e li potete scaricare come pdf da qui:
https://www.dropbox.com/
COME ORDINARE E RITIRARE PANETTONI E PANDORI
Aspettiamo i vostri ordini entro il 19 novembre con queste informazioni:
- nome e codice del prodotto;
- quantità.
Una volta concluso l’ordine, il ritiro avverrà al Micropunto Equosolidale, Corso Garibaldi 102, Reggio Calabria nel mese di dicembre.
Il pagamento per tutti gli ordini avverrà al momento del ritiro. Facciamo quindi un appello ad uno dei pilastri di ogni GAS che si rispetti: la responsabilità individuale e collettiva e il rispetto tra chi ordina, chi gestisce gli ordini e i produttori.
Vi aspettiamo* alla fiera e aspettiamo i vostri ordini!
* Ingresso ed attività riservate ai soci