Filmnoir Live e proiezione “Un altro morto sulla 106”

Filmnoir Live

Continuano gli eventi* all’interno della Rassegna culturale 2018/2019 “Dalle Radici alle ContaminAzioni”. Sabato 2 marzo al Laboratorio Radici i Filmnoir Live. (Locandina)

  • Ore 20:30 / Cena sociale (prenotazione al 349.4612197)
  • Ore 21:30 / “Un altro morto sulla 106” proiezione video di Michele Tarzia (www.filmnoir.eu)
  • Ore 22:00 / a seguire filmnoir Live

[filmnoir]


Dalle Radici alle ContaminAzioni” è il luogo di congiunzione tra la storia dell’abitare e gli intrecci culturali di chi parte, di chi arriva, di chi sperimenta un quartiere, una città, una periferia per sentirsi parte di uno scambio che è relazione, attraverso il suono, la parola, l’immagine e le varie forme di espressione si evocano le origini e si prosegue attraverso la fusione di idiomi diversi per riscoprire il senso di comunità.

Oggi Magnolia attraverso il linguaggio artistico ritiene necessario partire da un ascolto del contesto territoriale e offrire il Laboratorio RADICI come cantiere di idee e spazio per gli artisti e le loro opere, creando connessioni con le realtà già attive in ambito artistico, sociale e culturale nel tessuto reggino e non solo.

Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ‘ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattare associazione@magnoliarc.org oppure fai una donazione tramite il link https://www.paypal.me/magnoliarc


*Ingresso ed attività riservate ai soci